"Mi piacciono i dettagli.
Lo zucchero a velo sulla torta, il basilico nel sugo, il bottone sul polsino…
Non sono l’essenziale, ma fanno la differenza."

- Fabrizio Caramagna - 

La Maison della Bomboniera: passione per i dettagli

Proprio così, la nostra Maison nasce da una grande passione: i dettagli. 

Dettagli che rendono prezioso ogni regalo, ogni bomboniera, ogni evento. Dettagli unici e mai banali. Dettagli che fanno la differenza.

Da questa idea, Nicole e il suo team, hanno dato vita alla Maison della Bomboniera, donando nuova linfa a un’attività storica nel piccolo centro di Casalmorano (CR).

Con un tocco di freschezza e modernità, hanno creato più di un semplice negozio: uno spazio espositivo di oltre 100mq dove con professionalità e cortesia ti accompagneranno passo passo nella creazione della tua bomboniera, nella scelta di un completo d’arredo o semplicemente per farti un regalo.

La Maison ti farà sentire come a casa tua immaginando i tuoi ambienti, i tuoi eventi o le tue sorprese così come li vivrai.

La cura dei dettagli è impreziosita dalla ricerca costante di “materie prime” di altissima qualità e dai nostri packaging sempre nuovi e attuali. Il tutto senza mai abbandonare quel tocco di tradizione che sempre potrete trovare alla Maison della Bomboniera.

Dal più semplice al più esigente, ogni nostro cliente troverà nella Maison della Bomboniera un interlocutore attento e preparato che darà soluzione ad ogni sua esigenza. Perché lavoriamo con passione, e chi ha questa fortuna può offrirvi solo il meglio.